Al via il Corso per giornalisti della radiotelevisione libica

image004Redazione Libyan TV – Il 19 febbraio 2014 presso la Sala Wolf del CORIS – Dipartimento di Comunicazione Sociale della Sapienza Università di Roma si è dato inizio al Corso di Aggiornamento Professionale per Giornalisti e Operatori della Radiotelevisione Libica (Libyan National Channel).image002
Obiettivo dell’iniziativa, finanziata dalla Cooperazione Italiana e attuata dal CORIS insieme alla COPEAM ed alla RAI, è quello di rafforzare le competenze di un gruppo di 13 giornalisti e operatori libici, della radiotelevisione pubblica libica, attraverso appositi corsi in Italia.
Numero13All’evento di apertura sono intervenuti il Cons. Damiano Francovigh della Direzione Generale Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri, il prof. Mario Morcellini, Direttore del CORIS, il dott. Pier Luigi Malesani, Segretario Generale della COPEAM e la dott.ssa Alessandra Paradisi, Vicedirettore Relazioni Istituzionali e Internazionali RAI – Radiotelevisione Italiana. A nome della delegazione libica, è intervenuto il dott. Saleh K. Belgasim Ahmad, poi hanno fatto seguito altri interventi di partecipanti libici.

 

 

 

 

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.